La Ferrari ha svelato, attraverso un video pubblicato sui propri profili social, le tute speciali che i due piloti - Charles Leclerc e Carlos Sainz - indosseranno durante il Gran Premio d'Italia: vediamole insieme.
Come da tradizione negli ultimi anni, la Rossa cambia il suo look per la gara di casa a Monza. Anche quest'anno c'è un riferimento al giallo Modena, colore storico della scuderia, che viene però messo in secondo piano rispetto al nero.
Anche nelle tute, come si era già visto dal merchandising, la squadra ha optato per una base nera con dettagli gialli, piuttosto che l'inverso (utilizzato nel 2022).
A questo punto, è lecito aspettarsi anche una modifica alla livrea. Questa sarà tutta nera? È difficile pronosticarlo, ma è più probabile una modifica in stile Miami - quindi con qualche tratto nero - piuttosto che un completo restyling,
E voi, cosa ne pensate? Il merchandising e le tute dei piloti vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: «Ferrari può aiutare Norris a vincere il Mondiale»: Zapelloni non ha dubbi
Leggi anche: Haas, Steiner risponde alle critiche di Komatsu: «È arrivato il genio»
Leggi anche: Finalmente Norris, e con questa McLaren...
Leggi anche: Ferrari, Mazzola e un brutto presentimento per Monza: «Non vorrei che...»
Foto copertina twitter.com