Fernando Alonso ha parlato del possibile arrivo di Adrian Newey all'Aston Martin nel 2025, non lasciandosi scappare l'opportunità di provocare la Ferrari.
Queste le dichiarazioni del due volte campione del mondo a GPBlog: "Newey verrà all'Aston Martin? Ci sono così tante voci, basti pensare che a Monaco era già della Ferrari".
"E abbiamo così tante cose e così tanti problemi da risolvere e da ottenere [più, ndr] prestazione dalla vettura che non possiamo distrarci ogni fine settimana dalla direzione che tutti stanno prendendo. Per me è già un privilegio che Aston Martin e Adrian Newey siano in contatto".
"Questo binomio, solo a leggerlo... è un privilegio e mi sento onorato di far parte di Aston Martin. Se un giorno accadrà, ne sarò felice, ma non posso continuare a sognare o a pensare a cose che non sono nel presente", ha concluso.
Eppure, come ammesso dal pilota stesso, nonché affermato dall'opinionista Leo Turrini a Race Anatomy, Alonso non sta aspettando altro che l'arrivo dello storico ingegnere per avere - finalmente - una monoposto competitiva.
Secondo voi, quale sarà la prossima squadra di Adrian Newey? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: UFFICIALE - La Williams appieda Sargeant: ecco il sostituto
Leggi anche: Cosa aspettarsi da Kimi Antonelli a Monza? Rispondono gli opinionisti di Sky
Leggi anche: Ecco perché la Ferrari può ancora vincere il Mondiale Costruttori
Leggi anche: McLaren domina, ma ha un grande difetto: la spiegazione di Mazzola
Leggi anche: VIDEO - Ferrari, non solo merchandising: tute speciali per i piloti a Monza