Questo fine settimana la Formula 1 disputerà il Gran Premio dell'Azerbaijan a Baku. Stando alle previsioni meteo dovremmo assitere ad un weekend umido, ma con assenza quasi totale di precipitazioni. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
per il primo giorno di attività in quel di Baku le temperature oscilleranno da una minima di 21 gradi a una massima di 30 gradi. Ci sarà una prevalenza di sole e l'assenza totale di precipitazioni. L'umidità invece si aggirerà intorno al 49%. Parlando invece del vento, nella città famosa proprio per questo motivo, le raffiche saranno di circa 18 Km/h.
Passando al giorno della qualifica, la temperatura si abbasserà leggermente andando a toccare i 19 gradi di minima e i 28 di massima, mentre il cielo si annuvolerà leggermente facendo alzare del 10% la possibilità di vedere la pioggia. L'umidità e il vento invece resteranno pressoché invariate.
Arrivando infine al giorno più importante del fine settimana la minima registrata sarà di 17 gradi, mentre la massima di 27. Il sole sarà alto nel cielo e la probabilità di pioggia sfiorerà lo zero. Domenica l'umidità sarà leggermente più bassa rispetto ai giorni precedenti, aggirandosi intorno al 40% con folate di vento di 17 Km/h.
Leggi anche: Il peggior Vettel di sempre in Ferrari: Baku 2017
Leggi anche: Verstappen: «Monza è stata una gara difficile, il team ha lavorato duramente per risolvere i problemi»