Matteo Bobbi ed Ivan Capelli, ospiti alla trasmissione Sky Race Anatomy dopo il Gran Premio di Singapore, hanno lanciato un clamoroso annuncio sul futuro di Max Verstappen.
Parlando della probabile sostituzione di Daniel Ricciardo in favore di Liam Lawson, l'ex pilota Ferrari ha dichiarato: "In casa Red Bull devono fare delle valutazioni in ottica 2026".
"Ci sono delle voci che dicono che Verstappen andrà via dalla Red Bull, in quel caso devono trovare dei sostituti e devono valutarli".
"Hanno bisogno di trovare un pilota che possa portarli al Mondiale, quindi questo è un processo che inizia adesso per il 2026", ha concluso Capelli.
Matteo Bobbi si è mostrato molto sicuro sul futuro dell'olandese, affermando: "Nel 2026 Max [Verstappen, ndr] non sarà in Red Bull".
"Questo obbliga Red Bull a dover velocemente prepararsi nello scovare chi potrebbe essere all'altezza di rimpiazzarlo", ha aggiunto.
Gli scenari per il futuro di Verstappen includono una "riunione" con Adrian Newey ed il motore Honda in Aston Martin, ma anche la frequentemente menzionata opzione Mercedes.
Secondo voi, cosa deciderà il tre volte campione del mondo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Norris vince ma non convince: deve ancora dimostrare di essere un campione
Leggi anche: McLaren vuole solo vincere: chi è Will Courtenay e perché il suo arrivo è un segnale
Leggi anche: Red Bull: ennesimo addio, e la McLaren ne approfitta. I dettagli
Leggi anche: Ecco perché la Ferrari ha deluso a Singapore: analisi telemetria