Ieri pomeriggio la Haas ha ufficializzato l'inizio di una nuova partnership pluriennale con il pioniere assicurativo Orion180. L'azienda ha raggiunto una crescita senza precedenti nel mercato delle assicurazioni per i proprietari di case grazie alla tecnologia proprietaria, ai dati in tempo reale, alla compassione e alla sottoscrizione trasparente per offrire soluzioni assicurative anche nelle regioni più a rischio degli Stati Uniti offrendo polizze personalizzabili e un servizio clienti eccezionale al telefono e attraverso l'applicazione MY180, facile da usare.
La sinergia tra Orion180 e MoneyGram Haas F1 Team permetterà ai due di ottenere di più concentrandosi su innovazione, efficienza e prestazioni. Inoltre l'azienda si impegnerà in collaborazioni ed eventi intersettoriali e in una serie di eventi durante le gare più importanti del mondo.
Il team principal della Haas Ayao Komatsu ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto a Orion180, uno degli assicuratori statunitensi più innovativi e in rapida crescita, come ultimo partner a lungo termine di MoneyGram Haas. Orion180 comprende il valore di tracciare un percorso diverso, e noi comprendiamo appieno la necessità di competere ai vertici dell'automobilismo. Accogliamo con favore la loro fiducia nel modo in cui ci stiamo evolvendo e non vediamo l'ora di offrire loro un grande valore nel corso della nostra partnership".
Ken Gregg, CEO e fondatore di Orion180 ha poi aggiunto: "Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il team MoneyGram Haas F1, una squadra che riflette perfettamente il nostro percorso di successo e i nostri valori fondamentali di precisione, agilità ed eccellenza con i quali stiamo vincendo contro marchi molto più grandi e conosciuti grazie a soluzioni assicurative ponderate, più proattive e innovative, che rispecchiano fedelmente ciò di cui i clienti hanno bisogno oggi in un mercato difficile come quello dei proprietari di case".
Il logo di Orion180 sarà presente sulle monoposto del team e sulle tute da gara che, in occasione del GP di casa della scuderia saranno leggermente diverse. Di seguito vi riportiamo le immagini ufficiali.
Leggi anche: Briatore non chiude la porta a Sainz: «Se vorrà venire in Alpine nel 2026 noi saremo qui»
Leggi anche: Ricciardo ha già molte offerte per il futuro, ma non dietro il volante