A fine anno Lewis Hamilton lascerà la Mercedes per unirsi alla Ferrari e affiancare Charles Leclerc. L'ex pilota di Formula 1 Juan Pablo Montoya crede che il britannico, arrivando in Italia, possa tornare a sfoggiare le prestazioni positive di un tempo sottolineando anche che se il Cavallino riuscirà a progettare una monoposto competitiva Lewis potrebbe puntare al titolo già nel 2025. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Intervistato da Gambling Zone Montoya ha dichiarato: "Penso che vedremo il Lewis di un tempo. Sarà in cerca di vendetta per dimostrare a tutti che si sbagliavano su di lui e se tutto andrà per il verso giusto Lewis potrà essere una grande minaccia per il campionato".
Il colombiano ha poi concluso il suo intervento rivolgendosi direttamente alla scuderia del Cavallino di Maranello dicendo che se vorrà tornare a vincere un mondiale in Formula 1 dopo l'ultimo conquistato nel 2008, dovrà "cucire" la nuova monoposto sopra il pilota britannico assecondandone ogni sua richiesta: "Se la Ferrari vuole davvero avere successo, deve ascoltare le esigenze di Lewis e costruire intorno a lui l'auto che Lewis vuole".
Staremo a vedere se le parole dell'ex pilota di Formula 1 verranno ascoltate dagli ingegneri italiani e se questo porterà la Rossa nuovamente sul tetto del mondo.
Leggi anche: Leclerc: «L'arrivo di Hamilton sarà una motivazione per me. Mi farò trovare pronto»
Leggi anche: Lawson: «Horner mi aveva promesso un sedile in Formula 1 già dall'anno scorso»
Foto copertina x.com
Foto interna x.com