Leo Turrini ha commentato il caos Ferrari al Gran Premio di Las Vegas nella trasmissione Sky Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso.
Questa l'opinione del giornalista: "Verrebbe da chiedersi come mai si è arrivati a questo [la tensione tra Leclerc e Sainz, ndr] solo ora?".
"Se pensiamo alle premesse iniziali, cioè che si è iniziato un campionato con un pilota che già sapeva di non rimanere l'anno dopo e l'altro con un rinnovo pluriennale, io mi immaginavo che si sarebbero beccati".
"Temo sia il classico caso in cui hanno entrambi ragione. Carlitos pensa a vivere il tempo che gli resta di Rosso vestito facendosi i fatti suoi. E se non danneggia l’azienda…".
"Leclerc, che in Ferrari resterà, ritiene che il collega abbia più di una volta varcato il limite. E dal suo punto di vista nemmeno lui ha torto".
"Aggiungo che Carletto punta al secondo posto nel mondiale piloti, obiettivo che lascia del tutto indifferente Carlitos".
"Qui non si tratta di imitare Ponzio Pilato. Le relazioni tra drivers sono molto più complesse di quanto taluni tra voi (e non solo tra voi) possano immaginare. Le mezze verità si sommano sempre a bugie intere. Io so che tu sai che io so…", ha concluso Turrini.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Zapelloni commenta il Mondiale di Verstappen: «Quest'anno è tutto suo, gli altri...»
Leggi anche: Red Bull, Colapinto non è pronto per affiancare Verstappen. Ecco il profilo perfetto
Leggi anche: F1 2026: chi saranno i piloti del team Cadillac? Le opzioni
Leggi anche: Ferrari, Sainz scandaloso: ha provato a sabotare Leclerc. La ricostruzione
Foto copertina www.facebook.com