Cresce sempre di più l'attesa per rivedere le monoposto di Formula 1 in pista dopo la pausa invernale. Quest'anno sulla griglia di partenza ci saranno tantissime novità, a cominciare dalla più rilevante: Lewis Hamilton vestirà la tuta rossa. Oltre al britannico però, l'entusiasmo dei fan è alle stelle anche grazie al debutto di sei piloti giovani, tra cui l'italiano Andrea Kimi Antonelli.
Quest'anno i test pre stagionali si svolgeranno in Bahrain sulla pista di Sakhir dal 26 al 28 febbraio. Come sempre la FOM si occuperà della coperturà mediatica, trasmettendo live tutte le sessioni. Di seguito vi riportiamo i dettagli per seguire in TV e in Streaming questa tre giorni di attività.
Come tutti gli anni, la Formula 1 sarà di casa a Sky, con l'azienda che trasmetterà in diretta anche i test pre-stagionali del Bahrain. Il tutto sarà visibile sul canale 207 del decoder Sky e in streaming sull'app Sky GO.
Ogni giorno sarà diviso in due sessioni separate, una mattutina che inizierà alle 08:00 e terminerà alle 12:00 (10:00 - 14:00 orario locale), e una pomeridiana che, dopo solamente 60 minuti di pausa ricomincerà alle 13:00 e si concluderà alle 17:00 (15:00 - 19:00 orario locale).
Leggi anche: FIA - ufficializzati gli orari dei Gran Premi 2025: levataccia italiana non solo per Melbourne
Leggi anche: Formula 1, scopriamo l'età dei piloti in griglia nel 2025: tra debutti e grandi ritorni
Foto copertina www.ferrari.com