Luigi Mazzola, ha parlato alla trasmissione Sky Race Anatomy dei problemi della SF-25 in Giappone e si è mostrato in disaccordo con il team principal della Ferrari Frédéric Vasseur.
Queste le dichiarazioni dell'ex ingegnere della Rossa: "Vasseur ha detto che bisogna mettere a posto il bilanciamento della macchina, prima di portare sviluppi".
"Purtroppo il bilanciamento è un elemento di difficile sistemazione: è una malattia difficile da curare, diciamo così. Io non sono d'accordo con Vasseur, spingerei tantissimo sugli sviluppi sinceramente: danno più carico, più efficienza e quindi un miglior tempo sul giro".
"Poi è chiaro che, per come la macchina è nata, si dovrà lavorare gran premio dopo gran premio per sistemarla, per metterla a punto".
"Allo stesso tempo, però, non si possono mettere in pausa gli sviluppi. Quindi la Ferrari non è in una posizione favorevole in questo momento", ha concluso Mazzola.
E voi, da che parte state? Quella dell'ingegnere o del team principal della Scuderia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: UFFICIALE - Sainz, di male in peggio: ennesima rappresaglia dalla FIA, i dettagli
Leggi anche: Sainz ha compromesso la qualifica di Hamilton a Suzuka?
Leggi anche: Caro Norris, la McLaren non ha i migliori piloti: Max Verstappen «Deus ex machina»
Leggi anche: Verstappen alieno, Ferrari impotente e McLaren delusa: analisi telemetria qualifiche Giappone
Foto copertina twitter.com
Foto interna www.ferrari.com