Lewis Hamilton ha commentato il proprio Gran Premio del Belgio, terminato in settima posizione a seguito di una grande rimonta dalla corsia box.
Il sette volte campione del mondo è stato il primo a montare la gomma da asciutto. Una scelta che si è rivelata perfetta, in quanto gli ha permesso di guadagnare diverse posizioni.
Ecco cosa ha detto il pilota Ferrari: "Queste condizioni [di pioggia, ndr] mi hanno dato tante opportunità, perché ci sono cresciuto ed ho imparato ad amarle.
"Continuo a chiedere scusa ai tifosi per questo weekend. Ci sono tanti fattori che hanno portato al mio errore di venerdì [nelle qualifiche Sprint, ndr], mentre quello di sabato [nelle qualifiche, ndr] è stato colpa mia.
"Continuo a spingere, abbiamo portato a casa qualche punto, facendone di più della Mercedes, il che è positivo. Ora ho capito meglio i cambiamenti che abbiamo apportato [alla sospensione posteriore, ndr].
"Sono molto grato a tutti i ragazzi in fabbrica, per tutto il lavoro che hanno fatto. Voglio ringraziare davvero tutti, sono bravissime persone ed hanno lavorato tantissimo, per cui è il momento di ringraziarli, perché stanno continuando a spingere", ha concluso Hamilton.
Leggi anche: Hamilton, troppe parole e pochi fatti
Leggi anche: Norris risponde a Piastri, Leclerc fa il massimo: telemetria qualifiche Spa
Leggi anche: UFFICIALE - La decisione della FIA sul contatto Hulkenberg-Stroll
Leggi anche: UFFICIALE - Due piloti sotto investigazione, l'episodio
Foto copertina www.ferrari.com