Dopo il difficile weekend di Austin, la McLaren si dirige verso il Messico con grandi ambizioni. L'obiettivo del team inglese è tornare ai vertici della classifica. Dopo delle gare complicate, senza alcuna vittoria, il circuito Hemanos Rodriguez dev'essere il posto ideale per dare un forte segnale ai rivali: ci riusciranno? Di seguito le parole dei protagonisti
"Sono davvero entusiasta di andare in Messico. È un posto che adoro e il circuito è divertente da guidare. Città del Messico è piena di appassionati di questo sport, quindi non vedo l'ora di sentire l'energia che si respira lì. “Dopo essere salito sul podio ad Austin, voglio partire da lì e lottare per ottenere più punti questo fine settimana” ha dichiarato Lando Norris.
Alla ricerca del riscatto Oscar Piastri, che deve dimostrare di saper mantenere la leadership del mondiale:"Passare direttamente a un altro weekend di gara è una buona opportunità per tornare in macchina e lavorare con il team per massimizzare le nostre prestazioni. Sono fiducioso che sarà un weekend produttivo. “Non vedo l'ora e mi concentrerò per dare il meglio di me in Messico”
"Dopo un intenso weekend di Gran Premio degli Stati Uniti, guardiamo ora alla seconda metà di questo doppio appuntamento. La natura unica dell'Autódromo Hermanos Rodríguez, con i suoi tratti tecnici e veloci, garantisce sempre gare avvincenti. Inoltre, l'altitudine elevata di Città del Messico pone sfide diverse per i team."
E sull'ingresso di Pato O'Ward nelle FP1: "Siamo anche felici di dare il bentornato a Pato O'Ward per la FP1. Prenderà il volante della MCL39 di Lando, supportando il team nella messa a punto in vista di un altro weekend competitivo. Tutto il team ama correre davanti a tifosi così appassionati, quindi speriamo di regalare loro delle grandi gare” ha concluso.
Leggi anche: Lando Norris salterà le FP1 in Messico: ecco chi lo sostituirà
Leggi anche: La rompipaddock - Max accorcia, tremate gente
Leggi anche: La Haas è pronta per la sfida in Messico: «Circuito unico, vogliamo i punti»
Leggi anche: Leclerc e l'inutile duello con Hamilton ad Austin: «Non ho rimorsi»
Foto copertina x.com