Leggi l'articolo completo su formula1.it

16/02/2022 12:20:00

Al via la quarta stagione di Drive To Survive: la data di lancio su Netflix


News di Marco Sassara

Dopo il successo ricevuto nelle prime tre stagioni, la nota serie ‘Drive to Survive’ è pronta a sbarcare di nuovo su Netflix per far rivivere ai fan l’intenza azione che ci ha accompagnato nel corso del campionato 2021. Il tutto arricchito con esclusive interviste e vicissitudini sfuggite agli occhi delle telecamere internazionali durante i weekend di gara.

La season 4 di ‘Drive To Survive’ inizierà dunque l’11 marzo prossimo. Sarà possibile seguire la drammaticità del confronto iridato tra Hamilton e Verstappen da dietro le quinte attraverso una produzione che Netflix ha garantito essere senza precedenti.

Oltre allo scontro al vertice sarà possibile riassaporare la gioia del team McLaren nel conquistare l’unica doppietta annuale nel Tempio della Velocità di Monza; la vittoria di Perez in Azerbaijan a seguito dei pericolosi cedimenti degli pneumatici avvenuti sulle vetture di Verstappen e Stroll; oltre alla straordinaria performance del duo Alpine messa in mostra in Ungheria e grazie alla quale Esteban Ocon è riuscito ad ottenere il suo primo trionfo in carriera.

Season 4. Coming 11 March#F1 @NetflixUK pic.twitter.com/nRGesgwFln

— Formula 1 (@F1) February 16, 2022

Foto: Twitter, Formula1, Red Bull

Prossimi appuntamenti

Le date di presentazione delle altre scuderie

Ferrari, 17 febbraio;

Mercedes, 18 febbraio; 

Alpine, 21 febbraio;

Alfa Romeo, 27 febbraio.

Vetture presentate:

Haas VF-22, 4 febbraio (la galleria);

Red Bull RB18, 9 febbraio (la galleria);

Aston Martin AMR22, 10 febbraio (la galleria);

McLaren MCL36, 11 febbraio (la galleria);

AlphaTauri AT03, 14 febbraio (la galleria);

Williams, 15 febbraio (la galleria).

Il programma dei test invernali a Barcellona e in Bahrain

Barcellona: 23 - 25 febbraio

I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.

Bahrain: 10 - 12 marzo

Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.