Ecco le prime immagini della nuova FW44. Più che altro si tratta della presentazione della livrea che verrà utilizzata per la vettura che il team di Grove consegnerà nelle mani di Nicholas Latifi e Alexander Albon durante gli appuntamenti del campionato mondiale di F1 2022. La scuderia britannica è la sesta in ordine temporale a rivelare le forme della propria auto dopo Haas (4 febbraio), Red Bull (9 febbraio), Aston Martin (10 febbraio), McLaren (11 febbraio) e AlphaTauri (14 febbrao).
Di seguito le immagini e il punto della situazione per quanto riguarda le altre scuderie e i prossimi test invernali.
Ecco le immagini della livrea pensata per la FW44, la monoposto della Williams per la stagione 2022.
Foto: Williams (twitter e sito della scuderia)
Ferrari, 17 febbraio;
Mercedes, 18 febbraio; .
Alpine, 21 febbraio;
Alfa Romeo, 27 febbraio;
Haas VF-22, 4 febbraio (la galleria);
Red Bull RB18, 9 febbraio (la galleria);
Aston Martin AMR22, 10 febbraio (la galleria);
McLaren MCL36, 11 febbraio (la galleria);
AlphaTauri AT03, 14 febbraio (la galleria).
Williams, oggi 15 febbraio
Barcellona: 23 - 25 febbraio
I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.
Bahrain: 10 - 12 marzo
Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.