Come sappiamo, Nicholas Latifi dirà addio alla Williams e alla Formula 1 al termine della stagione in corso. I risultati deludenti, assieme a quanto successo ad Abu Dhabi 2021, hanno fatto sì che il feeling tra il canadese e la massima categoria motoristica si andasse prograssivamente logorando, costringendo il pilota a rivedere i suoi piani per il futuro prossimo.
A tal riguardo, secondo un'indiscrezione delle ultime ore, sembrerebbe che il classe '95 nativo di Montreal abbia già trovato un nuovo impiego.
Secondo l'appassionato di IndyCar e YouTuber, David Land, sembra che Latifi abbia già firmato un accordo con Chip Ganassi come quarto pilota del team per la stagione 2023. Land, nel dettaglio, ha riferito:
"Sembra che Chip Ganassi abbia ingaggiato Nicholas Latifi per guidare la sua quarta vettura IndyCar nel 2023. Per quanto ne so, non è chiaro se l'incarico sarà a tempo pieno o oppure no. La mia fonte mi dice che sarà un posto a tempo pieno. Con i soldi canadesi di Latifi le finanze di Chip Ganassi torneranno in ordine. Nel caso siate interessati, utilizzerà presumibilmente il numero 11".
Leggi anche: Clamoroso - Budget cap, Red Bull pensa al rifiuto del patteggiamento. La proposta della FIA
Leggi anche: Steiner: «Giovinazzi? Metterla a muro al terzo giro non è fantastico, per non dire altro»
Foto (entrambe) Twitter Williams