Latifi, la Formula 1 è già un lontano ricordo: le ultime sul suo futuro
22/10/2022 13:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Come sappiamo, Nicholas Latifi dirà addio alla Williams e alla Formula 1 al termine della stagione in corso. I risultati deludenti, assieme a quanto successo ad Abu Dhabi 2021, hanno fatto sì che il feeling tra il canadese e la massima categoria motoristica si andasse prograssivamente logorando, costringendo il pilota a rivedere i suoi piani per il futuro prossimo.

A tal riguardo, secondo un'indiscrezione delle ultime ore, sembrerebbe che il classe '95 nativo di Montreal abbia già trovato un nuovo impiego.

Le ultime sul futuro di Latifi

Nicholas Latifi F1

Secondo l'appassionato di IndyCar e YouTuber, David Land, sembra che Latifi abbia già firmato un accordo con Chip Ganassi come quarto pilota del team per la stagione 2023. Land, nel dettaglio, ha riferito:

"Sembra che Chip Ganassi abbia ingaggiato Nicholas Latifi per guidare la sua quarta vettura IndyCar nel 2023. Per quanto ne so, non è chiaro se l'incarico sarà a tempo pieno o oppure no. La mia fonte mi dice che sarà un posto a tempo pieno. Con i soldi canadesi di Latifi le finanze di Chip Ganassi torneranno in ordine. Nel caso siate interessati, utilizzerà presumibilmente il numero 11".

Leggi anche: Clamoroso - Budget cap, Red Bull pensa al rifiuto del patteggiamento. La proposta della FIA

Leggi anche: Steiner: «Giovinazzi? Metterla a muro al terzo giro non è fantastico, per non dire altro»

Foto (entrambe) Twitter Williams


Tag
latifi | indycar | formula 1 | ganassi | williams |