Sono giorni travagliati in casa Ferrari. Non solo per l'epilogo di campionato tutt'altro che entusiasmante, ma anche per le vicende legate ai vertici della squadra. Come vi abbiamo raccontato, Mattia Binotto si è dimesso dal ruolo di team principal e adesso il Cavallino sembrerebbe star riscontrando alcune difficoltà nel trovare un suo sostituto. Stando ad alcune voci, i nomi sul taccuino di Elkann e compagni avrebbero tutti rifiutato l'incarico, perché diffidenti del clima creatosi in quel di Maranello. Una situazione preoccupante.
Ne he ha parlato brevemente uno che l'ha Rossa l'ha guidata per tanti anni, ovvero Luca Cordero di Montezemolo. Di seguito le sue considerazioni riportate dai colleghi di Sportface.
Di seguito quanto dichiarato da Montezemolo in merito al momento che sta attraversando il team di Maranello:
"La situazione che si è creata alla Ferrari mi dispiace molto e mi preoccupa. Però in momenti come questi, siccome voglio veramente molto bene alla Ferrari, preferisco non fare commenti se non dire che purtroppo mi sembra che sia un’azienda senza un leader e senza una leadership e questo mi preoccupa e mi dispiace".
Leggi anche: Turrini: «Binotto ha sue colpe, e una tendenza al delirio di onnipotenza. Sta parlando con Audi»
Leggi anche: L'indiscrezione: Ferrari, perplessità su Frederic Vasseur. Il motivo
Foto copertina www.twitter.com