George Russell ho concluso il GP di Jeddah davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, in quarta posizione, dopo aver quasi ereditato il podio a causa di una penalità inflitta a Fernando Alonso, poi revocata.
Come riportato da gpfans.com, parlando in vista dell'appuntamento di questo fine settimana in Australia, al britannico è stato chiesto se il suo risultato ottenuto in Arabia sia dovuto a una buona dose di fortuna. Di seguito vi riportiamo la sua risposta.
"Non credo che sia affatto fortuna, penso che sia stata la preparazione che ho fatto prima dell'evento e le modifiche che avevamo fatto durante la notte alla vettura. Sapevo che sarebbe stata la direzione giusta e credevo che sarebbe stata meglio della configurazione adottata da Lewis".
Russell ha poi terminato il suo intervento dicendo: "Penso che ognuno abbia preferenze diverse. Sono stato contento della direzione che ho preso e del lavoro che sto svolgendo con gli ingegneri". Il GP australiano è ormai alle porte, chissà se il giovane pilota Mercedes riuscirà nuovamente a tagliare il traguardo davanti al sette volte campione del mondo. Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche ora.
Leggi anche: F1, Prove Libere e poco show. Minardi: «Domenicali ha ragione, questa la mia ricetta»
Leggi anche: Mercedes e i 60 milioni del contratto di Hamilton, Syed: «Lewis potrebbe cambiare team»