Segui la diretta del Gran Premio d'Ungheria 2023. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi.
Dopo aver assistito ad una sorprendente qualifica, in cui ha debuttato il nuovo format ATA (Alternative Tyre Allocation) che obbliga i piloti ad utilizzare le mescole Hard in Q1, Medie in Q2 e Soft in Q3, e dove Lewis Hamilton è tornato a conquistare la pole position, oggi siamo tutti ansiosi di vivere le fasi concitate della partenza dal momento che il sette volte campione bitannico si troverà di fianco il bi-campione olandese, nonché leader del mondiale Max Verstappen.
La Ferrari invece partirà più arretrata, dietro anche a McLaren e Alfa Romeo in sesta e undicesima posizione (rispettivamente con Leclerc e Sainz). Le alte temperature e l'importante degrado visto in questi giorni non sono di buon auspicio (leggi qui). Si spera in qualche ''rimedio'' dell'ultimo minuto, ma neanche più di tanto.
Con Perez, Sainz e Russell che scatteranno dalle retrovie, non mancherà certo l'azione quest'oggi. Quindi preparate i pop corn, anzi con questo caldo forse è meglio un bel gelato e una birra, mettetevi comodi sul divano e divertitevi!
Segui la diretta sul nostro profilo Twitter
Hashtag ufficiale dell'evento: #HungarianGp
Altri link del GP d'Ungheria 2023
Circuito e presentazione del GP d'Ungheria 2023
Tempi qualifica GP Ungheria 2023
Leggi anche: GP Ungheria - Possibili strategie: caldo e alto degrado, gran brutto mix per la Ferrari
Leggi anche: UFFICIALE - La griglia di partenza del GP d'Ungheria 2023
Leggi anche: LIVE - Qualifiche GP Ungheria 2023
Leggi anche: PL2 GP Ungheria - Analisi passo gara: c'è Bottas dietro a Verstappen. Ferrari in recupero, ma...
Foto: Ferrari, Foto tempi: Formula1