Stando a quanto riportato da David Croft, telecronista e opinionista per Sky Sports F1, un pilota gli avrebbe rivelato i primi dettagli sulle gerarchie del 2024.
Parlando sul palco dell'Autosport International Show di Birmingham, il commentatore ha attuato un bilancio della scorsa stagione.
Guardando, invece, al 2024, ha parlato delle speranze delle altre squadre che cercheranno di spodestare Max Verstappen e alla Red Bull, lasciandosi sfuggire di aver sentito un pilota preoccupato per la velocità della prossima vettura.
Croft ha espresso il proprio pensiero sui valori in pista del prossimo anno: "La mia vera speranza per quest'anno è di avere una Mercedes che sia alla pari della Red Bull".
"Non so come stia andando dietro le quinte, ma Esteban Ocon mi ha detto che l'Alpine sarà un po' lenta, me lo ha detto prima di Natale, ma non so chi sia davvero più in forma degli altri", ha rivelato il telecronista britannico.
"Penso che quest'anno la Red Bull sarà ovviamente in buona forma, perché perfezionerà ciò che era già fantastico l'anno scorso".
"Poi c'è la Ferrari, che avrà una macchina diversa al 95% da quella del 2023. Quindi solo il cielo sa cosa ci riserverà la Scuderia".
"C'è poi l'Aston Martin, che deve rimediare a ciò che è andato storto nella parte centrale della scorsa stagione e tornare al punto di partenza".
"Infine abbiamo la McLaren, la loro crescita è stata incredibile. Erano in fondo al campionato dopo tre gare e, alla fine, Lando e Oscar erano i più vicini a Max, davvero fantastico", ha concluso David Croft.
Leggi anche: AlphaTauri: ecco la data di presentazione della vettura 2024
Leggi anche: Horner elogia Hamilton per Abu Dhabi 2021: «Ha avuto rispetto e dignità»
Leggi anche: Schumacher poteva diventare team principal al fianco di Lauda
Leggi anche: Irvine ne è convinto: «L'era Hamilton-Mercedes è finita»
Fonte www.planetf1.com