Fine settimana speciale per Charles Leclerc, che in occasione del Gran Premio di Monaco ha presentato un casco speciale che indosserà durante il weekend di gara, rendendo omaggio alla sua città natale. Dopo quello tricolore indossato al Gran Premio dell'Emilia-Romagna e del Made in Italy, anche a Montecarlo il pilota Ferrari indosserà un casco speciale e caratterizzato da una combinazione di colori rosso e bianco, ovvero i colori di quella che è la sua casa.
Il Gran Premio di Monaco è uno dei weekend più prestigiosi del calendario di Formula 1 e per Charles Leclerc ha una doppia importanta essendo la gara di casa. Così, tra un’intervista e l’altra, il pilota monegasco ha mostrato ai propri fans il casco rielaborato per l’occasione.
Il bianco e il rosso dominano l’intera calotta del casco del pilota Ferrari. Nella parte anteriore del casco, appena sopra la visiera il rosso lascia spazio allo stemma del Cavallino Rampante. Ai lati della calotta un numero “16” a tinte biancorosse spicca sopra alla scritta “Monaco“. Infine, troviamo la speciale dedica al padre sul retro con la scritta “Papa”
Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «A Monaco si parte tutti da zero. Vi svelo il mio obiettivo»
Leggi anche: Ferrari, a Monaco con una novità: debutta la nuova ala posteriore. I dettagli
Foto interna x.com
Foto copertina x.com