Alle ore 15:00 in punto è scattato il Gran Premio di Monaco interrotto, solo dopo poche curve, a causa dell'incidente innescato da Kevin Magnussen che ha coinvolto anche il compagno di squadra Nico Hulkenberg e Sergio Perez. Una volta tornato al parco chiuso, il danese è stato intervistato da Mara Sangiorgio. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Kevin Magnussen una volta tornato in pit lane è stato subito intervistato da Mara Sangiorgio, parlando dell'incidente avvenuto durante il primo giro il danese ha dichiarato: "Io ero all'interno lì, e la mia ruota anteriore era accanto alla sua posteriore, poi lui è andato contro il muro. Mi aspettavo che lasciasse un po' di spazio per la mia macchina visto che ero già lì, non sono mica emerso dal nulla. Non sono ben sicuro di cosa sia successo".
Il pilota della Haas sta però rischiando di essere squalificato per un GP a causa dei punti sulla superlicenza accumulati durante le gare passate. Parlando di questo tema Magnussen ha concluso il suo intervento dicendo: "Sono già al limite con i punti, non so se gli stewarts apriranno un'investigazione su quanto successo, ma per adesso non ci penso".
Leggi anche: Leclerc si prepara per il GP di Monaco: il suo approccio sarà diverso
Leggi anche: GP Monaco - Analisi comparativa qualifiche: si ribalta la situazione, Newey richiamato per un motivo?