Leggi l'articolo completo su formula1.it

26/09/2024 07:30:00

Mondiale piloti, Turrini: «Verstappen sta usando la testa, Ferrari può influire»


News di Fabrizio Parascandolo

Leo Turrini ha svelato alla trasmissione Sky Race Anatomy le sue aspettative per il Mondiale piloti, parlando di Max Verstappen e del possibile ruolo della Ferrari.

Le parole di Turrini

Questo il parere dell'opinionista: "Verstappen sta usando moltissimo la testa, perché sa che da mesi non ha più la macchina migliore".

"Nella domenica di Singapore, pur sfiorando i muretti ovviamente, sembrava comunque Alberto Sordi ne 'Il Tassinaro', sapeva che il secondo posto ce lo aveva servito su un piatto d'argento".

"Poi bisogna valutare se e come la Ferrari potrà diventare arbitro di questa lotta [tra Verstappen e Norris, ndr], perché mi aspetto anche un Piastri al servizio di Lando".

"La Ferrari si può infilare nella mischia: a Singapore, ad esempio, se non facevano questa catastrofe del sabato, Leclerc secondo ci arrivava", ha concluso Turrini.

Insomma, l'opinionista Sky è convinto che il campionato sia tutt'altro che finito. Voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Red Bull: Verstappen torna sul podio, ma resta nel momento più negativo della sua carriera

Leggi anche: Ferrari, che rimpianto: la vittoria a Singapore era possibile, analisi telemetria

Leggi anche: «Nel 2026 Verstappen non sarà in Red Bull»: il clamoroso annuncio di Bobbi e Capelli

Leggi anche: Norris vince ma non convince: deve ancora dimostrare di essere un campione

Foto copertina www.facebook.com