Leo Turrini ha svelato alla trasmissione Sky Race Anatomy le sue aspettative per il Mondiale piloti, parlando di Max Verstappen e del possibile ruolo della Ferrari.
Questo il parere dell'opinionista: "Verstappen sta usando moltissimo la testa, perché sa che da mesi non ha più la macchina migliore".
"Nella domenica di Singapore, pur sfiorando i muretti ovviamente, sembrava comunque Alberto Sordi ne 'Il Tassinaro', sapeva che il secondo posto ce lo aveva servito su un piatto d'argento".
"Poi bisogna valutare se e come la Ferrari potrà diventare arbitro di questa lotta [tra Verstappen e Norris, ndr], perché mi aspetto anche un Piastri al servizio di Lando".
"La Ferrari si può infilare nella mischia: a Singapore, ad esempio, se non facevano questa catastrofe del sabato, Leclerc secondo ci arrivava", ha concluso Turrini.
Insomma, l'opinionista Sky è convinto che il campionato sia tutt'altro che finito. Voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Red Bull: Verstappen torna sul podio, ma resta nel momento più negativo della sua carriera
Leggi anche: Ferrari, che rimpianto: la vittoria a Singapore era possibile, analisi telemetria
Leggi anche: «Nel 2026 Verstappen non sarà in Red Bull»: il clamoroso annuncio di Bobbi e Capelli
Leggi anche: Norris vince ma non convince: deve ancora dimostrare di essere un campione
Foto copertina www.facebook.com