In una conferenza stampa, Lewis Hamilton ha ricordato l'importanza della Formula 1 nella propria vita, ammettendo di avere ancora fame e tanta voglia di vincere in Ferrari.
Queste le dichiarazioni del sette volte campione del mondo: "Il modo in cui si inizia una nuova avventura è molto importante secondo me. Questo ultimo mese non poteva andare meglio ed è stato fondamentale per costruire le basi".
"Abbiamo lavorato tanto e spinto al massimo, ma siamo qui per questo. Penso proprio che i frutti dei nostri sforzi, anche dal punto di vista della comunicazione, si vedranno nei prossimi mesi".
"A cosa penso in questo momento? Sinceramente, ora come ora, sono concentrato solo sul vincere. Chiaramente ho anche altri argomenti di interesse, come la 'Mission 44', e ci sono spazi della mia vita per altre cose; ma al 99% sono concentrato su quello [il successo in pista, ndr]".
"[Correre, ndr] è quello che amo, sono cresciuto sognandolo. Ho tanta fame e voglia di continuare a fare quello che sto facendo, sono grato di averne".
"Questo sport mi ha cambiato la vita, non so dove sarei senza le corse. Ho imparato tante cose nel corso degli anni e so che farò ancora tanto in questo nuovo capitolo".
"Sono molto entusiasta, non vedo l'ora che arrivi la prima gara, ma comunque mi godrò ogni singola giornata. Voglio fare un passo dopo l'altro, ed ora è importante essere presente, avere la mente aperta per imparare da tutti gli ingegneri, perché ognuno di loro ha la propria esperienza e bisogna capire come amalgamarla con la mia per raggiungere i nostri obiettivi", ha concluso Hamilton.
Leggi anche: Hamilton e una figura importante per l'approdo in Ferrari: «Mi sento già a casa»
Leggi anche: Sarà «Hammer Time» anche in Ferrari? Hamilton risponde citando Alonso e Vettel
Leggi anche: Entusiasmo mediatico per Hamilton in Ferrari, la reazione di Lewis: «Travolgente»
Leggi anche: FOTO - Sauber e una soluzione innovativa per pit stop perfetti
Leggi anche: Ferrari, Hamilton avvisa Leclerc: «La sfida in pista sarà incredibile»
Foto copertina x.com
Foto interna x.com