Nel corso dei test pre-stagionali in Bahrain, Lewis Hamilton ha parlato di una persona che lo sta aiutando nel suo processo di adattamento ai nuovi metodi di lavoro in Ferrari.
Queste le dichiarazioni del sette volte campione del mondo: "Avere delle persone che conosci accanto a te in un periodo di transizione è sempre importante. In generale ho sempre avuto una buona base di conoscenze durante gli anni".
"Io ed Angela [Cullen, la sua fisioterapista, ndr] abbiamo un gran rapporto, abbiamo lavorato tanti anni insieme. Lei ha passato del tempo con la sua famiglia, ha viaggiato e lasciato l'ambiente per un po', ma le ho chiesto di tornare per iniziare questo nuovo capitolo con me".
"Il fatto che abbia accettato di farlo è stato eccezionale, ci siamo divertiti molto in quest'ultimo mese insieme. In Ferrari mi sento già a casa".
"Penso che il colore rosso mi stia bene, l'avevo anche provato in un paio di outfit lo scorso anno, quindi l'avevate già visto".
"Per me far parte di questo team storico è un grande onore. Il rosso è il colore della passione e ce n'è tanta all'interno di questo team, la si vede in ogni membro della Ferrari".
"Tutte le persone stanno facendo l'impossibile per farmi sentire il loro benvenuto ed è una cosa molto bella, visto anche il periodo stancante che stiamo affrontando per far sì che miglioriamo ogni giorno", ha concluso Hamilton.
Leggi anche: Sarà «Hammer Time» anche in Ferrari? Hamilton risponde citando Alonso e Vettel
Leggi anche: Entusiasmo mediatico per Hamilton in Ferrari, la reazione di Lewis: «Travolgente»
Leggi anche: FOTO - Sauber e una soluzione innovativa per pit stop perfetti
Leggi anche: Ferrari, Hamilton avvisa Leclerc: «La sfida in pista sarà incredibile»
Leggi anche: Elkann presente in Bahrain per i test, Hamilton ne approfitta: «Voglio imparare da lui»
Foto copertina x.com
Foto interna x.com