Durante i test pre-stagionali del Bahrain, Lewis Hamilton ha commentato l'accoglienza - mediatica e non - ricevuta da pilota Ferrari
Queste le dichiarazioni del sette volte campione del mondo: "Entusiasmo per il mio arrivo in Ferrari? L'ho sentito anche l'anno scorso, ma in particolar modo quest'anno, sin dal primo giorno".
"Vedere la reazione e l'accoglienza da parte del team è stato fantastico, così come per quanto è successo all'esterno, da appassionati dello sport e non".
"L'inizio dell'anno è stato grandioso per me, so che mi aspettano belle cose e sta andando tutto nel verso giusto finora".
"Perché qualche volta mi copro la faccia davanti alle telecamere? Ogni tanto preferisco rimanere nel privato il più possibile, anche se in questo ambiente non è molto semplice".
"Non sempre voglio le telecamere puntate addosso e quindi mi copro la faccia per evitarle. Si tratta di una questione di privacy, di tenere uno spazio anche solo per me".
"Se sono rimasto sorpreso da tutta l'attenzione mediatica? Non proprio. Bastava pensare al mio nome e al bran Ferrari, ed era chiaro che insieme avrebbero fatto del rumore".
"La reazione è stata travolgente per quanto è stata positiva, in tutto quello che abbiamo fatto: servizi fotografici, marketing con video meravigliosi. Me ne sono occupato anche dal punto di vista creativo, e la grande attenzione ricevuta è stata una cosa positiva", ha concluso Hamilton.
Leggi anche: FOTO - Sauber e una soluzione innovativa per pit stop perfetti
Leggi anche: Ferrari, Hamilton avvisa Leclerc: «La sfida in pista sarà incredibile»
Leggi anche: Elkann presente in Bahrain per i test, Hamilton ne approfitta: «Voglio imparare da lui»
Leggi anche: F1, Capelli commenta i test: «McLaren forte, la Ferrari invece...». E parla di Antonelli
Leggi anche: Ferrari, le sensazioni di Hamilton sulla SF-25: «Mi sta piacendo, ma...»
Foto copertina x.com
Foto interna x.com