La Ferrari ha pubblicato sui propri profili social un video misterioso riguardo al prossimo weekend di gara, quello del Gran Premio di Miami.
Il filmato condiviso sul web dal team di Maranello mostra diverse inquadrature della monoposto e un countdown dei semafori presenti sui circuiti di Formula 1.
Si vede anche l'intervento dei protagonisti della Rossa, ovvero Lewis Hamilton, Charles Leclerc e Frédéric Vasseur.
Inoltre, viene rimarcata più volte la collaborazione con lo sponsor HP, nelle clip così come nella descrizione del post.
Quest'ultima, in particolar modo, recita: "Miami, segnate la data. Non vorrete perdervi lo spegnimento dei semafori. 30 aprile. Vedetelo per primi".
L'ipotesi più probabile è quella di una livrea speciale, magari con il ritorno (parziale o totale) dell'azzurro, già visto lo scorso anno e proposto nel video in due modi: una matita tra le mani di Leclerc e l'ultima luce del semaforo.
Bisogna ricordare, infatti, che HP - il cui colore è l'azzurro - è diventato title sponsor della Ferrari proprio in occasione del GP di Miami del 2024. Non ci resta che attendere il mercoledì della prossima settimana per scoprire di cosa si tratta.
Leggi anche: Turrini spaventa la Ferrari: «Hamilton è un problema, Leclerc fece smettere Vettel...»
Leggi anche: Mazzola avvisa la McLaren: «Norris fa errori da debuttante, Piastri è tutt'altra pasta»
Leggi anche: UFFICIALE - Cadillac sarà cliente Ferrari fino al 2028, poi passerà a GM: i dettagli
Leggi anche: Ferrari, la frase a sorpresa di Bobbi: «Leclerc stimolato dalle difficoltà di Hamilton»
Foto copertina www.instagram.com