Luigi Mazzola ha commentato il Gran Premio dell'Arabia Saudita alla trasmissione Sky Race Anatomy, parlando della coppia di piloti McLaren.
Ecco cosa ha detto l'ex ingegnere della Ferrari: "La sfortuna di Lando [Norris, ndr] è che mentalmente non è molto forte, mentre l'altro [Piastri, ndr] è tutt'altra pasta.
"Quando Leo [Turrini, ndr] dice che Piastri somiglia al giovane Kimi Raikkonen ha ragione, ed è proprio questa la sfiga di Norris.
"Spero per la McLaren che vengano stabilite le gerarchie interne [a favore di Piastri, ndr], perché questo weekend è stato abbastanza chiaro direi.

"Per Norris il weekend è stato disastroso dalle qualifiche. Nella gara non è andato male, perché comunque ha guadagnato diverse posizioni, ma ha fatto delle operazioni di sorpasso [su Hamilton, ndr] veramente banali, da debuttante. Neanche Bortoleto, con tutta la bontà e il rispetto che ho per Bortoleto, le avrebbe fatte.
"Questo ragazzo [Norris, ndr] dovrebbe competere per vincere un Mondiale. Invece, come ho detto più volte, lui partecipa a un Mondiale, ma non compete per un Mondiale", ha concluso Mazzola.
Voi, invece, cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'opinione dell'ingegnere? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: UFFICIALE - Cadillac sarà cliente Ferrari fino al 2028, poi passerà a GM: i dettagli
Leggi anche: Ferrari, la frase a sorpresa di Bobbi: «Leclerc stimolato dalle difficoltà di Hamilton»
Leggi anche: Promossi, rimandati e bocciati: il bilancio dei rookie dopo i primi cinque GP
Leggi anche: Turrini irrefrenabile: «Verstappen, le regole valgono anche per te. Norris ingenuo»
Foto copertina www.luigimazzola.com