Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/04/2022 11:20:00

Ferrari, Leclerc contento a metà dopo le Prove Libere: Parecchio lavoro da fare


News di Giuseppe Canetti

Le Prove Libere del Gran Premio d'Australia, al netto di un po' di porpoising, sono andate molto bene per la Ferrari. Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno fatto registrare il miglior tempo rispettivamente nella seconda e nella prima sessione, confermando che la F1-75 è, al momento, la macchina da battere.

Tuttavia, il monegasco, nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della Ferrari a margine delle prove, è apparso non pienamente soddisfatto dell'andamento del team a Melbourne. Di seguito un estratto delle sue parole.

Lecler contento a metà: "C'è ancora parecchio lavoro da fare"

Ecco un estratto di quanto ha dichiarato Charles Leclerc a margine della seconda sessione di Prove Libere sul circuito di Melbourne:

"Per quanto mi riguarda il mio venerdì è stato un pochino complicato. La prima sessione è stata difficile e sono riuscito a migliorare la mia guida nella seconda. Credo ci sia ancora parecchio lavoro da fare anche perché dubito che qualcuno sia veramente riuscito a mettere insieme un giro perfetto. La qualifica è domani, e contiamo di poterci giocare le nostre carte".

RUSSELL LANCIA L'ALLARME IN CASA MERCEDES