Leggi l'articolo completo su formula1.it

24/05/2022 11:10:00

Barrichello: «Il DNF di Leclerc mi ha ricordato Brasile 2003. Con DTS sarei diventato un attore»


News di Giuseppe Canetti

Nell'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (qui un altro passaggio), Rubens Barrichello, ex pilota della Ferrari tra il 2000 e il 2005, si è soffermato sul Gran Premio di Spagna andato in scena domenica a Barcellona e ha fatto una simpatica considerazione sulla Formula 1 moderna.

Di seguito le sue parole.

Barrichello: "Leclerc ha perso una gara già vinta"

Intervistato dalla Rosea in occasione del suo cinquantesimo compleanno, Barrichello ha analizzato la deludente parentesi della Rossa dicendo: "Mi è spiaciuto tanto per la Ferrari, mi è venuto in mente il mio ritiro in Brasile 2003 quando ero al comando e mi mancò il carburante. Leclerc ha perso una gara già vinta". Poi, però, ha affermato: "Guardiamo gli aspetti positivi: la Ferrari è tornata vincente, forte. Lotterà per il titolo".

Inoltre, come vi abbiamo accennato, il brasiliano ha parlato anche della Formula 1 moderna, lasciandosi andare ad una simpatica battuta: "È molto diversa dalla mia, se ci fosse stato ai miei tempi Drive to Survive, sarei diventato un attore di Hollywood". 

ALESI: «PROBLEMI ANCHE PER RED BULL E MERCEDES. VI SPIEGO LA VERA NATURA DEL DISAGIO DI SAINZ»

Foto (entrambe) Instagram Barrichello