Barrichello: «

Nell'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (qui un altro passaggio), Rubens Barrichello, ex pilota della Ferrari tra il 2000 e il 2005, si è soffermato sul Gran Premio di Spagna andato in scena domenica a Barcellona e ha fatto una simpatica considerazione sulla Formula 1 moderna.

Di seguito le sue parole.

Barrichello: "Leclerc ha perso una gara già vinta"

rubens barrichello


Intervistato dalla Rosea in occasione del suo cinquantesimo compleanno, Barrichello ha analizzato la deludente parentesi della Rossa dicendo: "Mi è spiaciuto tanto per la Ferrari, mi è venuto in mente il mio ritiro in Brasile 2003 quando ero al comando e mi mancò il carburante. Leclerc ha perso una gara già vinta". Poi, però, ha affermato: "Guardiamo gli aspetti positivi: la Ferrari è tornata vincente, forte. Lotterà per il titolo".

Inoltre, come vi abbiamo accennato, il brasiliano ha parlato anche della Formula 1 moderna, lasciandosi andare ad una simpatica battuta: "È molto diversa dalla mia, se ci fosse stato ai miei tempi Drive to Survive, sarei diventato un attore di Hollywood". 

ALESI: «PROBLEMI ANCHE PER RED BULL E MERCEDES. VI SPIEGO LA VERA NATURA DEL DISAGIO DI SAINZ»

Foto (entrambe) Instagram Barrichello


Tag
barrichello | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Rubens Barrichello, ex pilota della Ferrari, si è soffermato sul Gran Premio di Spagna andato in scena ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it