Leggi l'articolo completo su formula1.it

02/05/2024 08:00:00

Ferrari, Hamilton e Leclerc saranno buoni compagni di squadra? Parla Button


News di Fabrizio Parascandolo

Jenson Button ha rivelato le proprie aspettative sul rapporto tra Lewis Hamilton e Charles Leclerc in Ferrari nei prossimi anni.

La previsione di Button

Queste le parole del campione del mondo 2009 a riguardo, pronunciate in un recente episodio dello Sky Sports F1 Podcast"Credo che stessimo parlando del Lewis [Hamilton, ndr] di 7/8 anni fa, sarebbe un rapporto complicato".

"Adesso, invece, [Hamilton, ndr] sembra molto più rilassato. Non credo che avranno problemi come compagni, non più di quanti ne abbiano Carlos [Sainz, ndr] e Charles [Leclerc, ndr] ora".

"Credo che lavoreranno bene insieme [Hamilton e Leclerc, ndr]? Sì, e davvero non vedo l'ora di vedere lo 'scontro' in pista tra i due".

"Ciò che differenzia la Ferrari dalle altre squadre è questo: in tutti gli altri team i piloti guidano per loro stessi, in Ferrari è tutto per il bene della scuderia".

"Questo è sicuramente qualcosa a cui Lewis non è abituato, quindi credo che l'anno prossimo sarà davvero entusiasmante", ha affermato Button in conclusione.

E voi, cosa ne pensate? Secondo voi, come sarà il rapporto tra Charles Leclerc e Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal prossimo anno? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Hamilton in Ferrari, Button: «Ecco cosa direi a Lewis»

Leggi anche: Newey: il genio è libero. Come cambia la Formula 1

Leggi anche: Leclerc o Sainz: chi è più sotto pressione in Ferrari? La risposta di Button

Leggi anche: BREAKING: Newey lascia la Red Bull, l'annuncio ufficiale

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com