Nel corso del media day prima del Gran Premio del Messico, ha tenuto banco la provocazione di George Russell di qualche giorno fa. "Le gare ormai si decidono in curva 1, le gomme non fanno più la differenza. Non mi ricordo l'ultima gara con due soste", ha dichiarato il britannico dopo Austin. Tutti i suoi colleghi si sono poi uniti a lui, puntando il dito sugli pneumatici, sulle vetture, sugli sviluppi, sul fatto che non si possa seguire in aria sporca e altro ancora. A cinque gare dalla fine, si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa.
Conflitto risolto anche tra Sainz e Antonelli: ognuno ha la sua versione dei fatti, ma si sono messi l'incidente alle spalle (con qualche remora verso la FIA). Torna il sereno anche in casa McLaren: Piastri si è preso la responsabilità del contatto durante la Sprint Race, e la squadra ha sollevato le "ripercussioni" su Norris. Un respiro di sollievo di fronte a un Verstappen che si avvicina sempre più.
Croft lancia l’allarme sul futuro in Ferrari: «Hamilton sta esaurendo la pazienza» - David Croft ha rivelato che Lewis Hamilton sta perdendo la pazienza in Ferrari, frustrato per non essere ascoltato dal team. Nonostante il quarto posto ad Austin, il podio continua a sfuggirgli.
Finali Mondiali Ferrari: il programma ufficiale, biglietti e come seguire l'evento - Al Mugello vanno in scena le Finali Mondiali Ferrari: ultima tappa del Ferrari Challenge, accompagnato dallo show con vetture di F1 e le 499P vittoriose a Le Mans: come vederle e informazioni per il pubblico.
Button punta su Lando: «Ha il passo e la testa per vincere il mondiale» - Jenson Button ha indicato Lando Norris come favorito per il titolo piloti 2025. Il britannico é in grande forma e, secondo Button, ha la fiducia necessaria per superare Piastri e resistere alla rimonta di Verstappen.
Tattiche sporche? Red Bull punita per il nastro di Norris, scoppia la polemica - La Red Bull é stata multata per aver tentato di rimuovere un nastro guida della McLaren destinato a Norris. Chandhok parla di “gioco sporco”, mentre Croft invita il team a “crescere” dopo l’episodio di Austin.
Ferrari, Turrini: «Che macchina hanno dato a Hamilton? Vasseur legato ai risultati» - Nel suo blog "Profondo Rosso", Leo Turrini ha commentato il presente della Ferrari e tutte le difficoltà del team, riflettendo poi sul futuro di Vasseur e sul valore dei piloti. In particolare, di Hamilton pensa che...
Crisi Piastri, Steiner: «Non sta avendo il supporto del team, ha perso fiducia» - Giusto l’altro giorno, qui su Formula1.it, vi abbiamo esposto un nostro pensiero riguardo al difficile momento che sta vivendo il leader del mondiale Oscar Piastri. Un'ipotesi condivisa da Guenther Steiner, allineato alla nostra lunghezza d'onda.
Ordini ignorati e futuro incerto: Alpine tra Colapinto e Aron - Franco Colapinto si scusa dopo il sorpasso su Gasly ignorando gli ordini del team Alpine. Con il futuro in bilico, Paul Aron lo affiancherà nelle FP1 a Città del Messico per giocarsi un posto nel 2026.
La Ferrari reagisce ai veleni sul team. E manda Togninalli in prima linea - Negli ultimi giorno, la Ferrari ha cercato di spegnere il trambusto mediato che si era generato attorno alla figura di Matteo Togninalli. L'ingegnere non aveva mai parlato, ma si è poi concesso a un'intervista.
Prima Norris, poi Piastri: come la pressione sta ribaltando un Mondiale già scritto - La stagione 2025 di Formula 1 ha visto Lando Norris ed Oscar Piastri disporre di una monoposto a tratti dominante per la prima volta nella loro carriera. E la pressione di poter vincere il primo titolo mondiale ha colpito entrambi...