In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Formule1.nl, David Coulthard si è a lungo soffermato su Max Verstappen, due volte campione del mondo a bordo della Red Bull. Secondo l'ex pilota della McLaren, l'olandese sarebbe già da includere nel novero dei migliori protagonisti della storia del Circus. Di seguito un estratto delle sue considerazioni.
Riferendosi a Verstappen, Coulthard innanzitutto ha detto: "Proprio come Lewis (Hamilton, ndr) non ha bisogno di nove titoli mondiali per cessere considerato uno dei più grandi piloti di questo sport, Max non ha bisogno di un terzo titolo per essere visto come uno dei migliori".
Poi ha aggiunto: "Max è già uno dei più grandi. Solo un idiota può affermare che ha raggiunto questi risultati solo in virtù di una buona macchina".
Infine ha concluso il suo elogio all'olandese affermando: "Nessuno dei suoi compagni di squadra è stato in grado di competere con lui. Max è una bestia in pista, una macchina vincente che non se ne frega di quello che abbiamo da dire o di quello che qualcuno dice di lui. È incredibile".