23/12/2005 Tempo di lettura: 1 minuto
Inutile discutere sul fatto che Fernando Alonso, prima o poi, avrebbe cambiato squadra e cercato un nuovo team con cui correre, ma questa notizia è molto importante in quanto determina gli assetti del futuro mercato piloti: dal 2007 lo spagnolo sarà driver McLaren, dunque si accinge a correre la sua ultima stagione nel vincente team di Briatore. La domanda che adesso tutti si pongono è la seguente: stando così le cose, dove andrà a correre Kimi Raikkonen? Alcuni danno quasi per certo che ci sia già una trattativa avanzata con la Ferrari… ma come sempre è meglio attenersi alla realtà, fermo restando che alla McLaren Fernando non potrà che avere un ruolo da protagonista assoluto…
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra