Leclerc, messaggio ai fan: «Non venite a casa mia»
09/04/2023 10:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il pilota monegasco della Ferrari negli ultimi mesi ha dovuto affrontare una situazione molto particolare. Da quando il suo indirizzo è stato reso pubblico centinaia di fan si sono alternati senza sosta sotto casa sua, alla ricerca di un autografo o di una foto.

Charles è uno dei piloti più disponibili e gentili con i fan, ma è evidente che c'è una linea che non può essere attraversata. Augurando a tutti una buona Pasqua, Leclerc ha lanciato un appello ai suoi fan nella sua ultima storia su Instagram:

Leclerc, messaggio ai fan: «Non venite a casa mia»

"

Ciao a tutti,

Negli ultimi mesi, il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa.

Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c'è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato.

Buona Pasqua a tutti"

"

Leggi anche: Mazzola: «Leclerc? L'entourage non lo aiuta». Tema SF-23: «Lavorare alle sospensioni, ma soprattutto...»

Foto www.facebook.com

Foto instagram.com


Tag
leclerc | fan | privacy |