23/04/2001 Tempo di lettura: 0 minuto
Finalmente si è giunti ad una situazione certamente migliore rispetto a prima: Kirch a quanto pare desidera mettersi d'accordo con i costruttori affinchè la vera e propria intenzione di questi ultimi di creare un campionato parallelo possa considerarsi nulla. Il magnate tedesco ha affermato di voler trattare con loro e di voler cercare di trovare una soluzione adeguata che soddisfi entrambe le parti: una possibilità concreta è che Kirch venda il venticinque per cento della Slec alle case partecipanti all'edizione del mondiale.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra