13/04/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

 ''Le cose non stanno cosi' male come puo'sembrare. Non c'e' panico''. Lo afferma Felipe Massa dal sitodella Ferrari. ''Due gare con lo stesso vincitore e le stessesquadre sul podio, senza che la Ferrari sia mai stata presente.
Se non si vince non si e' contenti e si cerca di cambiare lasituazione ma - secondo Massa - le cose non stanno cosi' malecome puo' sembrare. Nelle qualifiche dei primi due gp non siamostati abbastanza veloci, ma in Malesia si e' visto qualcosa dimeglio
''.

Fonte ansa.it

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi