Video: A Valencia una Ferrari rinnovata

Video: A Valencia una Ferrari rinnovata

By:
2608

Il capo progettista della Ferrari 150° Italia, Nikolas Tombazis, esprime un certo ottimismo considerando le molte modifiche che coinvolgeranno la monoposto tra Valencia e Silverstone:
"Abbiamo fatto grandi progressi negli ultimi mesi e credo che si sia visto già nelle ultime gare. Speriamo che questo trend continui. Il risultato delle prossime corse ci farà capire se saremo ancora in grado di lottare per il mondiale, anche se siamo già molto indietro in termini di punti."

Mancano ancora molti Gp e il Ferrarista crede sinceramente nella possibilità di recuperare il terreno perso:
"A Monaco e in Canada siamo stati in grado di lottare per la vittoria, anche se il risultato finale non è stato quello che volevamo. Siamo stati molto competitivi per due ragioni: la prima è che la nostra auto si è adattata bene alle caratteristiche di quei circuiti; la seconda sono gli aggiornamenti che abbiamo portato. Entrambi gli elementi hanno permesso di alzare il livello della nostra prestazione e credo che sarà così anche a Valencia.
A Silverstone avremo un nuovo pacchetto aerodinamico che dovrebbe migliorare il comportamento della monoposot. Spero che ciò ci permetta di lottare per la vittoria, ma lo scopriremo solamente quando saremo lì"


Ecco il video dell'intervista dal FerrariWorld, da notare la simpatica intervista doppia con Tombazis ed Alonso:

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Europa 2011



Commenti
- Formula1.it
...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it