Oscar Piastri si prepara ad iniziare la sua terza stagione in Formula 1. Eppure, nonostante la sua giovane età e la poca esperienza rispetto agli avversari, si sente già pronto per vincere il titolo mondiale.
Queste le dichiarazioni del pilota McLaren: "L'anno scorso ho dovuto lottare duramente per vincere delle gare o salire sul podio".
"A volte mi sono anche complicato la vita da solo, quindi ho dovuto sicuramente rivedere delle cose e cercare di trovare sempre quel qualcosa in più".
"Approccio questa stagione [la 2025, ndr] con la consapevolezza di poter lottare per il titolo. Ho tutti gli strumenti, devo solo capire come usarli al meglio".
"Questa posizione mi fa sentire fiducioso che ho quello che serve [per diventare campione, ndr], dunque spero che avremo una macchina competitiva sin dall'inizio per dimostrarlo", ha concluso Piastri.
Voi, invece, pensate che Oscar Piastri sia davvero un candidato alla lotta per il Mondiale 2025? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Norris ed il problema della salute mentale: «Rivedevo i miei errori prima di andare a dormire»
Leggi anche: Ferrari, senti Gené: «La SF-25 sarà competitiva, ma...»
Leggi anche: ESCLUSIVA - Un giorno dentro la fabbrica Ferrari a Maranello: il sogno di ogni Tifoso
Leggi anche: Più pit stop obbligatori a Monaco: soluzione alla noia o condanna a morte del GP?