29/10/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

  ''Abbiamo visto una buona prestazione complessiva delle nostre vetture: essere a meno di un decimo dalla prima fila - Vettel e' stato ancora una volta irraggiungibile - vuol dire che non siamo poi tanto male su questo tracciato''. Cosi' il direttore della Gestione sportiva della Ferrari, Stefano Domenicali, ha commentato i piazzamenti di Alonso e Massa nelle qualifiche odierne al Gp d'India.

Fonte Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di India 2011

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra