Hamilton: «Non sono contento, felice per Charles ma domani..»
05/04/2025 10:31:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Qualifica amara per Lewis Hamilton: dopo una sessione dove è sempre stato vicino a Charles Leclerc, il Q3 porta un distacco considerevole tra i due: il monegasco riesce a concludere la sessione in quarta posizione, portando una delle due Ferrari in seconda fila. La delusione del sette volte campione del mondo ai microfoni di Mara Sangiorgio è visibile, tuttavia ammette che a differenza di Leclerc, l'inglese ha optato per un assetto diverso. Di seguito vi riportiamo le sue parole 

Le parole di Lewis Hamilton

Alla domanda di Mara Sangiorgio se fosse contento del risultato, l'inglese ha risposto "Ovviamente no, senno non sarei ottavo" - "Ogni weekend lavoriamo tantissimo, da una parte è bello vedere Charles così vicino alla prima fila, lui è molto veloce qui. Da parte mia non sono riuscito ad estrarre tutto il potenziale della monoposto, dobbiamo esaminare" ha aggiunto.

"Abbiamo scelto due strade diverse nell'assetto probabilmente, la direzione di Charles è stata migliore per il giro secco, spero che la mia lo sia per la gara" ha concluso. Dopo una qualifica spumeggiante, non ci resta che attendere la gara di domani che, con previsioni avverse, si prospetta già entusiasmante: Hamilton avrà la sua rivincita? 

Foto copertina x.com

Leggi anche: GP Giappone - Qualifiche: Super pole di Verstappen, seguono le due McLaren. Quarto Leclerc

Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Due decimi dietro McLaren, dobbiamo lavorare. P4? Passo avanti...»

Leggi anche: Antonelli sorride per il suo sesto posto: «Per domani aspetto la pioggia»


Tag
gp giappone | hamilton | leclerc | qualifica |