17/03/2012 Tempo di lettura: 0 minuto

''Ora dobbiamo pensare a fare bene domani'': cosi' Fernando Alonso dopo l'eliminazione nelle seconde qualifiche per la pole position del gran premio d'Australia, prima prova del mondiale di formula uno. Lo spagnolo, uscito di pista durante la seconda manche delle qualifiche partira' dalla sesta fila. ''Dobbiamo pensare a domani - ha ribadito il ferrarista - abbiamo il 12/o e il 16/o tempo, dobbiamo pensare a recuperare''

Fonte Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Australia 2012

Segui Formula1.it su Facebook Notizie, commenti e discussioni con la community degli appassionati.
Segui