Diamo i voti al gran Premio della Cina

9 Nico Rosberg: Dopo aver conquistato la prima pole in carriera arriva anche la vittoria nel Gran Premio della Cina. Condotta di gara irreprensibile e sicura.

7 Lewis Hamilton: costretto a partire in quarta fila fa il diavolo a quattro e riesce a salire sul gradino più basso del podio. Sempre battagliero.

8 Mercedes: “inventa” un diabolico canale che consente di migliorare la performance aerodinamica. Sarà copiata da tutti.

4 Mercedes: per il meccanico che non è stato in grado di avvitare il bullone della ruota costringendo Schumi al ritiro. Mancata doppietta.
 
5 Ferrari: ancora una vettura lontana dalla possibilità di inserirsi nella lotta per le prime piazze. I due piloti fanno quello che possono. Oggi non è molto!
 
4 Brian Ecclestone: il dio denaro cancella qualsiasi nefandezza. Si è corso in Cina (dove i diritti umani sono un optional) si correrà in Bahrain.
 
5 Mc Laren: un pit stop inguardabile che fa perdere a Button il contatto con Rosberg. Chiuderà con 20 secondi di ritardo.
 
8 Mc Laren: rimane il team da battere. Anche oggi piazza i suoi due piloti sul podio.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio della Cina 2012



Commenti
-
Formula1.it

...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it