ALONSO 7,5 - Poteva essere un bel 9 ma a 5 giri dalla fine i suoi pneumatici non hanno retto al poderoso attacco portato da Webber. E dire che sarebbe stato lecito attendersi un maggior grip e, quindi, una migliore performance dalla gomme soft scelte dal ferrarista. Alla fine ha avuto la meglio la miglior aerodinamica delle Red Bull. Lo spagnolo rimane comunque al comando della classifica piloti.
FERRARI 7,5 - Bisogna che al cavallino sappiano colmare il gap aerodinamico nei cofronti della Red Bull. Le rosse hanno affidabilità e potenza sufficienti per giocarsela con tutti. Ma, nella lotta contro ... l'aria a Maranello sono un passo indietro.
MASSA 8 - Sembra che si tornato tra i grandi. Ha disputato un ottimo GP conquistando un meritatissimo quarto posto. Il suo contributo alla causa Ferrari è di fondamentale importanza. Anche per aiutare Alonso a vincere il titolo e sè stesso a mantenere la guida della Ferrari nella prossima stagione.
WEBBER 8,5 - Tenace e combattivo, ha raggiunto il gradino più alto del podio con una sgtrategia assolutamente perfetto. L'australiano è sempre stato regolare, aiutato da un team che continua ad essere il principale favorito per la vittoria del campionato costruttori. La vettura alimentata dalla nota bevanda ha ... rimesso le ali!
IL TEMPO 9 - Dopo il piovoso scherzetto con tanto di lunga iunterruzione nel giorno delle qualifiche, Silverstone ci ha regalato un pomerigio addirittura assolato. Asfalto asciuttissimo e piloti preoccupati solo di scegliere le mescole giusta per le proprie gomme.
RAIKKONEN 8 - Una gara straordinaria che lo ha portato a inanellare più di un giro veloce. Segno che sotto al sedere ha una vettura con buone potenzialità.
GROSJEAN 9 - Partito nelle posizioni di rincalzo, è riuscito, sorpasso dopo sorpasso e giro veloce dopo giro veloce, a concludere il GP al sesto posto.
LOTUS 8 - Attenti al team britannico. Manca un piccolo quid a che la scuderia riesca a mettere in pista una vettura vincente. Se riusciranno a migliorarsi sull'assetto da qualifica, saranno dolori per tutti.