Lando Norris ha rilasciato tutta la tensione di un anno di corse e rincorse dopo aver tagliato il traguardo del GP di Abu Dhabi: il britannico era partito da favorito del Mondiale, per poi vedere il compagno di squadra prendere il largo. Da Zandvoort, però, ha iniziato la sua rimonta, e punto dopo punto, vittoria dopo vittoria è arrivato a coronare il sogno di ogni pilota, ossia diventare campione del mondo.
Finite le interviste e le foto di rito è arrivato il tanto atteso momento dei festeggiamenti. Stando a quanto rivelato dal The Sun, Norris ha invitato tutti a bere presso l'Amber Lounge, il club che ospita gli eventi mondani della Formula 1. Una location di prim'ordine ma di ripiego, dato che il primo "cavial bar" li aveva buttati fuori per essere fuori orario: infatti, i primi invitati sono giunti alle 21:00, ma il pilota si è liberato dai suoi obblighi solo all'una di notte.
L'inconveniente non ha rovinato lo spirito, visto che la musica è andata avanti tutta notte, e i video dell'inglese che cantava "We are the champions" hanno fatto il giro del mondo. "Una sbornia che vale una vita di lavoro" ha scritto il diretto interessato sui social, il quale non ha messo freni al suo divertimento, tanto che il conto della serata è arrivato a circa 100.000 sterline, ovvero circa 114.000 euro. Un'inezia nel suo contratto da circa 20 milioni all'anno, a cui si aggiungono i bonus che conseguiranno la vittoria del Titolo. Ma anche se ci sarà qualche zero di meno nel conto in banca, i ricordi della giornata rimarranno impressi nella sua mente a vita (al contrario di quelli della serata).
Foto copertina x.com
Leggi anche: Sì, Lando: stavolta i fuochi d'artificio erano per te