Toto Wolff - Mercedes
10/09/2013 19:42:30 Tempo di lettura: 2 minuti

La Mercedes non si arrende e nonostante i deludenti risultati nei Gp del Belgio e d'Italia il team crede ancora di poter lottare per il titolo.
Toto Wolff, capo della sezione Motorsport della Mercedes, è convinto che la F1W04 non abbia espresso tutto il suo potenziale nei veloci circuiti di Monza e Spa ma crede che a partire da Singapore, con l'arrivo dei circuiti ad alto carico aerodinamico, Hamilton e Rosberg torneranno a lottare per le primissime posizioni, sempre ammesso che non si commettano errori grossolani in qualifica come quello fatto da Hamilton in Italia.
"Non possiamo aspettarci di essere in pole ad ogni gara e di essere sul podio ad ogni gara, considerando soprattutto dove eravamo lo scorso anno. Siamo ancora tutti motivati, ci divertiamo, ed a volte serve solo un calcio per tornare in pista. Ma sono soddisfatto.
Ci sono nuovi pezzi in arrivo per Singapore e nuovi parti pure per la Corea. Abbiamo un piano specifico e stiamo quindi valutando in quale delle ultime gare ci fermeremo (lo sviluppo della monoposto 2013) per passare al 2014. Siamo abbastanza flessibili.
Per Singapore, guardando all'Ungheria come alto carico aerodinamico, dovremmo pensare...OK!
Ma le nostre simulazioni ci dicevano che avremmo dovuto fare bene anche a Spa ed a Monza. Così è dificile
!"