Contatto tra Rosberg ed Hamilton

Rosberg andava penalizzato!

By:
1978

Arriva da Felipe Massa l'ennesima critica al pilota tedesco della Mercedes.
Il brasiliano della Williams ritiene che Rosberg andava penalizzato per non aver evitato la collisione con il compagno di squadra Lewis Hamilton nell'ultimo Gp del Belgio.
La manovra di Rosberg alla Les Combes è in effetti priva di ogni logica, solo due giri dopo il via ha compromesso la gara di Hamilton e parzialmente anche la sua.
"Nico ha creato un problema ad un altro pilota e forse avrebbe dovuto essere penalizzato. Era all'esterno, e quando ha toccato la macchina si trovava in una posizione in cui era impossibile sorpassare. Ha toccato l'altra macchina provocando la foratura della gomma e questo ritengo che sia ingiusto.
Ad essere onesti noi non possiamo vedere l'ala anteriore (dalla posizione di guida) ma lui era di lato ed era nella posizione migliore per capire che doveva rinunciare al sorpasso. L'errore è più di Nico perchè Lewis non poteva vederlo. Entrambi i piloti sono in lotta per il campionato quindi è necessario lasciarli combattere. Il team non dovrebbe interferire
."


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Belgio 2014



Commenti
- Formula1.it
Arriva da Felipe Massa l''ennesima critica al pilota tedesco della Mercedes. Il brasiliano della Williams ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it