La Lotus, che ha iniziato molto male la stagione 2015, si sta lentamente rimettendo in corsa e per il Gp di Spagna ha preparato un significativo pacchetto di aggiornamenti
Secondo il direttore tecnico Nick Chester, la Lotus può combattere per il quarto posto e negli ultimi due Gp la scuderia è finalmente andata a punti.
"Sarà un fine settimana interessante, noi come molte altre squadre porteremo aggiornamenti importanti per la prima gara europea della stagione e stiamo lavorando per portare un pacchetto abbastanza significativo in termini di telaio ed aerodinamica. C'è una certa dose di attesa per vedere quello che si inventeranno gli altri. In termini di nostre aspettative, non c'è motivo per cui non dovremmo avere un altra buona gara in Barcellona, proprio come abbiamo fatto in Cina e Bahrain. Certo, al centro del gruppo c'è molta competizione e una grande lotta per essere in testa al gruppo degli inseguitori. La Mercedes è ancora la squadra da battere in questa stagione, anche se la Ferrari gli sta dando filo da torcere in questo momento."
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2015