05/11/2001 Tempo di lettura: 1 minuto

Giancarlo Fisichella non si è lasciato sfuggire l’occasione per coprirsi, prudentemente e con intelligenza, le spalle, di fronte ad eventuali crolli prestazionali della sua nuova vettura, la Jordan. Infatti il driver ex-Benetton ha potuto inserire, nel suo contratto, una sorta di clausola, la quale gli consentirebbe di abbandonare la squadra in giallo, nel caso in cui monoposto e propulsore dovessero compromettere i suoi weekend di gara. A dire il vero, il team inglese sa bene che, lavorando seriamente e con parecchio impegno, si possono raggiungere obiettivi ben alti. Speriamo che il motore sia un’altra arma vincente della nuova macchina di patron Eddie nel 2002!

Seguici anche su TikTok Video brevi, curiosità e contenuti rapidi sul mondo della Formula 1.
Seguici